• Prezzo scontato

KIT VIDEOCITOFONO 2 FILI MONOF. INCASSO TOUCH 7 IP - VTK

CITVTK-F2000-2

Kit Videocitofono 2 fili con display TOUCH 7" e postazione esterna da incasso 1,3Mpixel con tecnologia IP per APP Android e Ios

1.292,40 CHF
646,20 CHF Risparmia 50%
Tasse incluse

1 Articolo
  • Prodotto garantito 2 anni - certificato CE Prodotto garantito 2 anni - certificato CE
  • Spedizione tramite corriere Spedizione tramite corriere
  • Reso merce entro 1 settimana dal ricevimento Reso merce entro 1 settimana dal ricevimento

La soluzione Bifilare Dahua, permette di utilizzare i comuni cablaggi già presenti basati su 2 cavi (SISTEMA A 2 FILI) per integrare un sistema di videosorveglianza evoluto.

Questo è possibile grazie ad un sistema che permette di portare il segnale IP su 2 fili esattamente come accade per i sistemi a onde convogliate, quindi sarà sufficiente munirsi del VTO2000A-2 e del VTNC3000A (inclusi nel kit) per poi portare il segnale esterno su qualsiasi postazione Interna VTH1550CHW-2.

Consigliamo di visionare lo schema tra le immagini che rende graficamente il funzionamento di questo tipo di soluzione per la videocitofonia integrata

I videocitofoni Dahua rappresentano una soluzione di ultima generazione in grado di soddisfare tutte le esigenze che si possono richiedere nel campo della sicurezza di impianti videocitofonici per la protezione di contesti privati o condominiali, che come già accaduto per il settore della videosorveglianza, richiedono una qualità superiore di riconoscimento e una facilità di gestione per l’utente, consentendo una gestione e visione del sistema anche a distanza .

Proprio grazie a queste esigenze, Dahua leader mondiale in produzione di prodotti CCTV, ha ideato i primi prodotti Videocitofonici basati su tecnologie di rete IP e sistemi Bifilari. I vantaggi nel utilizzo di tale tecnologia sono molteplici, su tutte segnaliamo la possibilità di raggiungere sia comuni postazioni interne anche remote, operando su IP, presenti in molte linee estetiche, sia sistemi remoti mobili, che con il solo uso dell’APP mobile di Dahua possono ricevere sul proprio cellulare la chiamata dell’utente che citofona. Tutto il sistema Citofonico Dahua, è completamente ONVIF per quanto riguarda la trasmissione video divenendo così integrabile in sistemi di videosorveglianza e rendendo quindi possibile registrare quanto avviene sia su SD, direttamente nella postazione, che su NVR.

COMPOSTO DA:

  • 1 x Posto esterno videocitofonico IP 2-Wire a colori 1.3Mpx@720p in metallo impermeabile con telecamera con ottica 2.8mm. Microfono e altoparlanti integrati. Protetto da manomissioni - DAHUA Mod. DHI-VTO2000A-2.
  • 1 x Videocitofono interno bianco Dahua , display TFT-LCD 7” a colori con pulsanti touch. Microfono e altoparlanti integrati. Slot per scheda SD. Sistema di connessione 2-Wire - DAHUA Mod. DHI-VTH1550CHW-2.
  • 1 x Distributore Dati/Alimentazione per sistema Bifilare - Fino a 4 Dispositivi - DAHUA Mod. VTNC3000A
  • 1 x Scatola da incasso di qualità, compatibile con postazione esterna Dahua VTO2000A - DAHUA Mod. VTOB107
  • 1 x Alimentatore 24Vdc 2,5A per VTNS1060A e VTNC3000A - Dahua Mod. VTP2406
CITVTK-F2000-2
1 Articolo