tecnomarket-bitsense.jpg

TECNOMARKET

Il portale della tecnologia in Svizzera

Tecnomarket è un marchio della società “Bitsense Sagl”, operante in Canton Ticino (Svizzera) che si propone come fornitore di prodotti per: la sicurezza, l’automazione, l’illuminazione LED, la videosorveglianza, l’informatica e l’elettronica.
Nel nostro sito potrete trovare prodotti di ultima generazione ad un prezzo competitivo ma di ottima qualità, garantendovi però, un risparmio fino al 60%.
Tecnomarket: la garanzia della selezione svizzera!

ILLUMINAZIONE LED

Tecnomarket fornisce Illuminazione LED: Lampadine, Strisce LED RGB, lampade, neon, Pannelli LED, portafaretti a incasso, Faretti incasso LED, Moduli LED, Lampade da esterno, Fari LED, Portalampade, Torce a LED, Lampade da tavolo LED, Votiva LED, Minipannelli, etc.

VIDEOSORVEGLIANZA

Tecnomarket è distributore di prodotti per la videosorveglianza professionale e domestica. Telecamere, telecamere ip, videoregistratori, dvr, nvr, ip, cavi, connettori. Una selezione di prodotti di alta qualità per garantirti il massimo della tecnologia e della sicurezza per i tuoi ambienti.

BATTERIE E ACCUMULATORI

Accumulatori Al Piombo, Batterie Pile Alcaline, Pile Al Litio, batterie Ricaricabili, Pile a Bottone, Caricabatterie, Pile Acustiche, Pile Specialistiche… Una selezione di prodotti di alta qualità. Duracell, Fiam, Saft: tutte le migliori marche a prezzi super convenienti.

ANTIFURTO

Impianti di allarme e sirene: tutti i migliori sistemi di antifurto per la casa e non solo. Soluzioni che permettono l’attivazione per zone specifiche o per gruppi di sensori, scegliendo quindi la zona da proteggere (per esempio nelle ore notturne).

INFORMATICA ED ELETTRONICA

Firewall, hard disk, microcontrollori (Arduino), multiprese, prese e spine, switch POE, timer programmabili, alimentatori. In questa sezione del sito, troverai il massimo della tecnologia e della qualità.

KIT VIDEOSORVEGLIANZA

Dopo svariato tempo nel mercato della videosorveglianza ci siamo resi conto di quanto fosse importante fornire un "sistema" completo che comprendesse videosorveglianza e sicurezza tramite uso di allarmi.